FESTIVAL CENTUMCELLAE

« Older   Newer »
  Share  
cambiazzo
view post Posted on 16/5/2011, 23:34




Ecco la locandina del festival centumcellae.

Stesso discorso per la locandina della rassegna cori scolastici.
Ditemi se ci sono errori o qualcosa da modificare.

image
grazie
 
Top
vocalizzatore
view post Posted on 17/5/2011, 09:34




Sinceramente non mi piace l'aura intorno ai loghi, poi mancano i nomi dei direttori, è cittadella della musica non città e Rosati non propone il lavoro delle percussioni ma lo spettacolo di Gaber che ti avevo mandato per mail. Se non lo trovi te lo rimando.
nella foto in basso sono presenti delle piegature, non è possibile modificarle? Peggiorano l'aspetto grafico che mi sembra bello!!!
 
Top
cambiazzo
view post Posted on 17/5/2011, 09:50




Si, il titolo di rosati non lo ricordavo e quindi ho inventato :)

si le immagini ora le ritocco era per farvi vedere come stava venendo.
l'aurea la levo ;)
 
Top
jem.r
view post Posted on 17/5/2011, 11:44




Dani...il 20 a S.Maria del Popolo è alle 19,30. Seriusciamo a stampare qualche locandina con qualche programma di sala per la prossima settimana, vorrei portargliela al parrocoi S.Maria al popolo che ci ha invitato a vedere la sala della Chiesa...io contavo di andarci o il 27 o il 28 maggio...per non andarci 2 volte tanto cmq prima del concerto dobbiamo portargliele!
 
Top
Kuma_Buta
view post Posted on 18/5/2011, 21:04




Ottimo lavoro!!! giusto due cosette marginali:
1) le "S" dei martiri giapponesi vanno tutte e due maiuscole
2) non è meglio scrivere CENTUMCELLÆ con il dittongo fatto così (font permettedno) ?
3) so che avevo detto due ma questa è solo una curiosità mia, non mettiamo che è la terza edizione del festival?

comunque a parte questo il lavoro è spettacolare, bravo Daniele! very very compliments!

 
Top
4 replies since 16/5/2011, 23:34   92 views
  Share