Trovatore

« Older   Newer »
  Share  
cambiazzo
view post Posted on 28/3/2011, 20:41




Venerdi alle 21 e domenica alle 17 al traiano c'è il trovatore di G. Verdi offerto dalla Fondazione della Cassa di risparmio .
Io e manu credo ci andiamo.

Ma chi è il coro lirico di civitavecchia!??!?! che canterà per l'occasione?!?!?! :woot:
 
Top
vocalizzatore
view post Posted on 29/3/2011, 08:40




...ma non è quello, il coro lirico è un insieme di persone come Giulio, Niki alcuni della Schola cantorum, Guido d'Arezzo ecc. e un coro polifonico di Roma che hanno cantato con la banda domenica scorsa.
Il trovatore invece è un' iniziativa romana che tutti gli propone un opera e la fondazione finanzia!!! I biglietti vanno presi all'assessorato alla cultura.
 
Top
cambiazzo
view post Posted on 29/3/2011, 09:26




ah stavano scritti sullo stesso cartellone.
vabbè cmq so dei biglietti, gia ho "sguinzagliato" la buona manuela per il ritiro :P BRAVA MANUUU
 
Top
jem.r
view post Posted on 29/3/2011, 11:59




Consiglio a chi voglia venire a vedere lo spettacolo di ritirarli al massimo oggi pomeriggio! io l'ho fatto stamattina e stavano già finendo! (mi riferisco allo spettacolo di venerdì 1 aprile alle ore 21,00, perchè lo rifaranno anche domenica pomeriggio).
 
Top
cambiazzo
view post Posted on 29/3/2011, 14:40




AVETE VISTO?!?! sta ragazza è troppo brava, non ho fatto in tempo a dire dei biglietti che gia è andata là ha preso i biglietti e sta organizzando una spedizione di gruppo.

Ditemi che non c'ho visto lungo... l'ingegnere è lungimirante!!!! ahahaha :tk: :tk:
 
Top
jem.r
view post Posted on 29/3/2011, 16:41




Il solito modesto eh??!! :P ;)
 
Top
5 replies since 28/3/2011, 20:41   70 views
  Share