Concerto SS Martiri Giapponesi, Radio Incontro è con noi

« Older   Newer »
  Share  
marione
view post Posted on 14/3/2011, 07:57




Cari Ragazzi! Dopo aver sentito il coach, che mi ha appoggiato con entusiasmo, ho pensato che sarebbe stupendo aiutare i nostri "fratelli" giapponesi con una iniziativa di raccolta fondi per il concerto del 9 aprile 2011 anche per svegliare le autorità cittadine che ancora non ho visto far nulla per la nostra città gemellata (Ishinomaki) che come potete vedere dal link è devastata

http://jen.co/blog/2011/03/12/a-new-video-...-march-12-2011/
Questa mattina (14/03/2011), anche grazie al mio amico Massimilano Arrichiello, conduttore di Radio Incontro, ho accennato dell'iniziativa alla Radio e spero di venire ascoltato!
Mario
 
Top
vocalizzatore
view post Posted on 14/3/2011, 09:49




....che immagini!!! In giornata provo a sentire il soprano e cmq utilizziamo il concerto anche per invitare sindaco e amministrazione comunale e tutti gli organi di divulgazione e associazione di gemellaggio, che all'epoca quando ho fatto il concerto con il coro giapponese, era attivo.
 
Top
marione
view post Posted on 14/3/2011, 09:58




Grazie Coach!
Mi sono attivato anche con il giornale "La provincia di Civitavecchia" a cui ho lasciato il giorno, l'orario del concerto ed una breve intervista (naturalmente ho nominato te ed il nostro presidente ed il nostro sito) e non appena dico loro che questo concerto è una raccolta fondi (li ho messi in standby fino a che non ci sentiamo martedì per decidere la cosa un po' tutti insieme) lo pubblicano.
 
Top
cambiazzo
view post Posted on 14/3/2011, 12:08




Ottimo Mario, ti appoggio piu che non mai...
 
Top
vocalizzatore
view post Posted on 14/3/2011, 13:17




ho parlato con il soprano ed è disponibile, appena torna Padre Clemente mi metto d'accordo con lui visto che è in contatto con le delegazioni giapponesi.
 
Top
jem.r
view post Posted on 14/3/2011, 16:21




Penso anche io sia doveroso attivarci per dare il nostro piccolo contributo! Sabato leggendo l'intervento di Mario ho pensato alla stessa cosa...cogliere nel nostro concerto l'opportunità di aiutare la popolazione giapponese.
Siamo proprio un bel gruppo, che ha idee, lavora sodo ed è in sintonia!
 
Top
eclissy
view post Posted on 15/3/2011, 07:57




Mi associo... :)
 
Top
il gregoriano
view post Posted on 15/3/2011, 10:58




Bravo Mario. Mi associo all'iniziativa anche perchè da quello che so la situazione è drammatica!
 
Top
7 replies since 14/3/2011, 07:57   83 views
  Share