6 Giugno 2009, concerto col coro iride

« Older   Newer »
  Share  
robyreby
view post Posted on 7/6/2009, 10:31




Ciao ragazzi sono Roberta, contralto alto del coro Iride :P
Volevo farvi miliardi di sentitissimi complimenti per il concerto di ieri, siete stati davvero stupendi!!!
Mi è piaciuto ogni pezzo, davvero. Personalmente li conoscevo tutti, e devo dire che davvero li ho trovati uno più bello dell'altro.
E' stato un piacere poi cantare Direct-on tutti insieme. Ci siamo mischiati fra di noi ed è stato emozionante, abbiamo trovato subito quell'affinità, che non sempre viene spontanea fra cori.
Spero quindi che prestissimo riusciremo a cantare di nuovo insieme. Grazie mille per l'ospitalità, e a presto!
Baci
Roberta
 
Top
cambiazzo
view post Posted on 7/6/2009, 12:22




Ciao Roby, ormai è appurato... ci piaciamo :)

I complimenti vanno naturalmente anche a voi, siete forti lo abbiamo sempre detto e avete acquisito una leggerezza di vocalità invidiabile ;)

Per noi è stato un piacere ed un onore avervi avuto nel nostro festival, cosa che noi ragazzi abbiamo voluto fortemente. Speriamo di rincontrarci presto sempre con questo spirito, che ha qualcosa di magico!

A presto.
 
Top
jem.r
view post Posted on 7/6/2009, 12:52




Complimenti a voi Roberta!!
Siete stati precisi ed impeccabili nell'esecuzione dei brani...
E' stato emozionante, nonchè un onore, condividere con voi la seconda serata di questa Rassegna a cui teniamo davvero tanto e in cui, spero si sia capito, abbiamo messo anima e corpo!
Speriamo di avervi accolto nel migliore dei modi e che non vi sia mancato nulla!!:)
A presto,
Soprana Manuela/Presentatrice;) :)
 
Top
robyreby
view post Posted on 7/6/2009, 13:02




Io verrò a sentire anche il concerto di Mercoledì (quel programma è imperdibile!), spero di rivedere qualcuno di voi! Baci :)
 
Top
Kuma_Buta
view post Posted on 7/6/2009, 16:58




CITAZIONE (robyreby @ 7/6/2009, 14:02)
Io verrò a sentire anche il concerto di Mercoledì (quel programma è imperdibile!), spero di rivedere qualcuno di voi! Baci :)

Che spettacolo sarai la benvenuta e ho il sospetto che rivedrai diversi di noi :)

cmq ieri è stata una serata eccezionale, che a prescindere dal pubblico numeroso, che è sempre una bella soddisfazione, era proprio una serata "nostra" quindi va da se che dobbiamo attrezzarci al più presto per replicare tanto da quanto ho capito pure voi vi cantate sotto come noi altri :asd::asd::asd::asd::asd::asd:

A proposito quasi dimenticavo presto metterò online le foto di ieri quindi seguiteci su facebook :D
 
Top
oradaria76
view post Posted on 8/6/2009, 11:04




Mi unisco ai miei colleghi per i complimenti al coro Iride! Era la prima volta che vi ascoltavo...veramente una grande prova!
Bravissimi! E' stata una vera emozione!
 
Top
Kuma_Buta
view post Posted on 11/6/2009, 10:01




CITAZIONE (robyreby @ 7/6/2009, 14:02)
Io verrò a sentire anche il concerto di Mercoledì (quel programma è imperdibile!), spero di rivedere qualcuno di voi! Baci :)

Ancora grazie per essere vanuta ieri sera, ci ha fatto molto piacere!!! :D:D:D

ah.... in bocca al lupo per l'esame!!!
 
Top
robyreby
view post Posted on 11/6/2009, 11:35




Grazie ancora a tutti quanti, siete stupendi, l'ospitalità che riuscite a dare è davvero meravigliosa. Spero sinceramente di riuscire a rivederci presto!

Ps: Viva Sleep di Whitacre!!! Mettete una buona parola con il Barchi per me :P

Baci
 
Top
vocalizzatore
view post Posted on 11/6/2009, 11:52




D'accordo ci penso io!!!!!
Un caro saluto a tutti voi e in bocca al lupo per domenica.
 
Top
8 replies since 7/6/2009, 10:31   137 views
  Share