Concorso Anguillara 2009!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
eclissy
icon6  view post Posted on 19/4/2009, 08:41




.....Grande buongiorno a tutti gli Incantusiani!!!!!!!!....Che risveglio!!!!!!..ma è tutto vero?????!!!!!!!.................................ABBIAMO VINTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!Grazie Ragazzi!!!!....Garzie Luca!!!!!!................................ECCEZIUNALE VERAMENTE!!!!!!!!!!!!!!! image :woot: :woot: :ok: :woot: :woot: :ok:
 
Top
vocalizzatore
view post Posted on 19/4/2009, 08:47




.....Sono tornato da una lunga ma lunga passeggiata per smaltire ma ancora stò a 1000, PRIMIIIIIII image
 
Top
polgara
view post Posted on 19/4/2009, 09:29




Non so cosa dire...... SI CHE LO SO: GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
image UN BACIO A TUTTI GLI INCANTUSIANI
 
Top
cambiazzo
view post Posted on 19/4/2009, 10:06




adrenalina... vampate di caldo, il cuore a mille, gioia esplosa in un urlo liberatorio!!!

Questo è il cocktail di emozioni, sensazioni e reazioni fisiche che sono esplose alla frase:

"1° classificato... il coro Ensemble InCantus".


Quella frase giustifica lo sforzo, l'impegno di tutti noi, quella frase è orgoglio per un gruppo nato dal nulla creato da un maestro devoto alla musica e amico dei ragazzi, quella frase è futuro perchè in questa direzione dobbiamo continuare.

La giornata di ieri rimarrà nei miei ricordi perché al di là della vittoria abbiamo davvero fatto un ottima prova... per la prima volta sono sceso da quell'altare con la certezza che eravamo stati bravi.
Gustavo le note, riempivo le orecchie di quei suoni che si incrociavano si amalgamavano in tutt'uno.

Avevo voglia di chiudere gli occhi e farmi trasportare dal quel suono come quando, sul divano sono ad ascoltare un cd...
ma poi ricordavo che eravamo noi a crearlo e allora di nuovo a seguire le dinamiche, di nuovo a tenere le note la sù arrampicate... sostieni Daniele.. sostieni.

BRAVI RAGAZZI... Godiamoci il momento ma martedì piedi per terra...si ricomincia!
Un'altra destinazione ma con lo stesso spirito!

 
Top
mary.poppins
view post Posted on 19/4/2009, 10:34




NON SO COSA SCRIVERE PERCHè L'EMOZIONE CHE HO PROVATO IERI NEL SENTIRE CHE ERAVAMO ARRIVATI PRIMI CE L'HO ANCORA ADESSO...E NON SO DECIFRARLA...NON MI SEMBRA ANCORA VERO. COMUNQUE UNA COSA POSSO DIRE GRAZIE A TUTTI E SPECIALMENTE A LUCA PER FARMI VIVERE CERTE EMOZIONI FANTASTICHE...PER ME è UNA GIOIA CANTARE CON VOI SONO TANTO CONTENTA DI VIVERE LA MUSICA CON PERSONE COME VOI.....GRAZIE A TUTTI E COME DICE DANIELE GODIAMOCI IL MOMENTO CHE DA MARTEDI SI RICOMINCIA CON UN'ALTRA DESTINAZIONE MA CON LO STESSO SPIRITO!
 
Top
Kuma_Buta
view post Posted on 19/4/2009, 10:54





che volete dire ?
ABBIAMO VINTO!!!!!!!!



image




Siamo i numeri 1 !!!!!!!








beccatevi una selezione di foto di ieri!

imageAnguillara 18-04-2009image

ne ho anche altre se volete vederle contattatemi :)

 
Top
Andrew_The_Fisherman
view post Posted on 19/4/2009, 13:51




CORI TREMATE
 
Top
oradaria76
view post Posted on 20/4/2009, 09:59




:tk: Carissimi,
grazie di cuore davvero a tutti voi... a Luca in primis che con pazienza ci supporta e ci sopporta...tanti sforzi e tante "cazziate" alla fine sono valse a qualcosa...una gioia immensa è esplosa in quella chiesa quando hanno nominato il nostro nome...Ensemble Incantus...Era il mio primo concorso...che dire come inizio non c'é male...grazie a tutti voi che avete reso la giornata di sabato una giornata indimenticabile... :woot:
Per me è stato come prendere una boccata d'aria, come un raggio di sole in mezzo alle nuvole...una giornata intera di emozioni e di spensieratezza come non mi capitava da tanto tempo...sembrava di essere in gita scolastica...
Grazie per essere così come siete coinvolgenti e un po' pazzerelli...forse il motivo per cui abbiamo vinto è proprio perchè il nostro coro è più di altri un coro unito...si sente che cantiamo insieme e non ognuno per conto proprio...in questo siamo una vera Ensemble...
E poi traspare il fatto che ci divertiamo a stare insieme e a cantare...è palese...ad Anguillare abbiamo cantato per tutto il pomeriggio...
Dalla prossima settimana si ricomincia...più agguerriti che mai!!!
Non siamo tipi da dormire sugli allori mi pare... :ciao:
 
Top
polgara
view post Posted on 20/4/2009, 10:33




Anche io voglio aggiungere qualcosa, una volta tanto seriamente.
Come sapete è stato un periodo molto duro per me, e sono mancata molte, troppe volte alle prove.
Mi era anche venuto il dubbio se fosse il caso per me di partecipare al concorso....Non avrei voluto mettere in pericolo il risultato, ma poi Luca mi ha rassicurato e grazie a tutti ed insieme a voi ho potuto godere della prima vera gioia da moltissimo tempo.
Grazie, di cuore.
Moira
 
Top
cambiazzo
view post Posted on 20/4/2009, 12:08




nooooooo
sta vittoria fa miracoli....moira seria ahaha

grande Moira ;)
 
Top
il gregoriano
view post Posted on 20/4/2009, 13:52




Daria, stai attenta con tutte queste boccate d'aria che prendi, ti potrebbero far soffrire di meteorismo ahahahahahahahaha!
 
Top
marione
view post Posted on 20/4/2009, 14:00




Complimenti a tutti!
Ce lo meritavamo..siamo veramente bravi!
Grazie Coach! Grazie Grech! Grazie Ragach!
Marione
 
Top
oradaria76
view post Posted on 20/4/2009, 14:29




...Meteorismo a me??? :pazzi: Semmai questi sono problemi che sopraggiungono ad una certa età... :shifty:
E' da sabato che canticchio...We are the champions my friend!!! E non posso smettere... :ok: Mitici!!!
 
Top
greta1986
view post Posted on 20/4/2009, 15:20




SIAMO MITICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
jem.r
view post Posted on 20/4/2009, 20:59




Avete già scritto tutto voi, amici miei!..
Voglio solo aggiungere che sabato abbiamo avuto la prove che siamo più di un coro...e che abbiamo quel "QUID in PIU'" (come dice una mia cara amica) che non passa inosservato: amiamo quello che facciamo! E, come dimostrato, anche chi ci giudica non può non accorgersene...
Siete le note che colorano questa periodo della mia vita...che spero non finisca mai. :)
 
Top
20 replies since 19/4/2009, 08:41   253 views
  Share