buona pasqua

« Older   Newer »
  Share  
cambiazzo
view post Posted on 10/4/2009, 08:10




Un po per l'influenza intestinale, un po per la stanchezza del momento non so se riusicrò ad incontravi a tutti.

Allora vi invio un augurio di pasqua a tutti.
Spero che passiate una pasqua in famiglia tra amici e vi godiate un po di pace.

Non dimentichiamoci un pensiero a quelle persone che in questo momento sono disperate e stanno piangendo cari e muri.

buona pasqua
 
Top
il gregoriano
view post Posted on 10/4/2009, 09:01




Pensate che il terremoto più forte mai registrato sulla terra è stato quello di Valdivia in Cile nel 1960. Magnitudine 9,5° Richter (in confronto al 5,6° del nostro Abruzzo). Pauroso. Pensate che il sisma fu avvertito in differenti parti del pianeta e produsse uno tsunami che colpì diverse località dell'Oceano Pacifico, come le Hawaii e il Giappone e l'eruzione del Vulcano Puyehue. Il disastro provocò circa 3.000 morti e più di due milioni di sfollati.
 
Top
Pupa
view post Posted on 10/4/2009, 09:51




buona pasqua a tutti vo...e una preghierina x quei senzatetto...
 
Top
jem.r
view post Posted on 10/4/2009, 13:25




Ho pensato che sarebbe bello se noi, come associazione, devolvessimo un piccolo contributo in denaro per tutta quella gente.
Non hanno pù niente...
Come singola, l ho già fatto, ma credo che farlo da parte di un'Associazione abbia un altro significato.
Non stiamo insieme solo per cantare ma anche per starci vicino nei momenti in cui la vita veramente ci mette alla prova...e penso che sarebbe una grande cosa se tutti noi, ora, stessino vicino a tutti loro.
Ne possiamo parlare quando ci rivediamo e poi, se tutti siamo d accordo, fare un contocorrente.
Auguro a tutti voi una serena Pasqua!
manu
 
Top
ailan
view post Posted on 10/4/2009, 16:28




manuela ti ringrazio per le tue parole sapessi quanto il mio mio cuore è gonfio di dolore nel vedere la mia terra straziata ed io sono là con loro. Io sono cresciuta con i racconti del terribile terremoto del 1915 che rase al suolo la mia città Avezzano, 2000 sopravvissuti su 13.000 abitanti senza parlare poi dell'intera marsica.Ma noi abrussezi siamo anche gente tosta e dignitosa che sa rimboccarsi le maniche e combattere quando è necessario ma che in questo momento ha bisogno del''aiuto di tutti. Grazie per la tua generosità sei grande\!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Buona Pasqua a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che bel coro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi adoro ragazzi
 
Top
Rein_Force
view post Posted on 10/4/2009, 16:32




E' veramente una fatto molto brutto, quello che è successo 3 giorni fa....
Vorrei porre una preghiera per tutti coloro che sono senza un tetto!!!
E soprattutto aiutarli e stargli vicino facendo ogni cosa.......

Cmq lasciando stare tutto questo ,vi auguro a voi e alle vostre famiglie una Buona Pasqua....
Ciao un abbraccio Mikele
 
Top
ailan
view post Posted on 10/4/2009, 17:07




manuela ti ringrazio per le tue parole sapessi quanto il mio mio cuore è gonfio di dolore nel vedere la mia terra straziata ed io sono là con loro. Io sono cresciuta con i racconti del terribile terremoto del 1915 che rase al suolo la mia città Avezzano, 2000 sopravvissuti su 13.000 abitanti senza parlare poi dell'intera marsica.Ma noi abrussezi siamo anche gente tosta e dignitosa che sa rimboccarsi le maniche e combattere quando è necessario ma che in questo momento ha bisogno del''aiuto di tutti. Grazie per la tua generosità sei grande\!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


non volevo essere ripetitiva ho solo sbagliato ed ho scritto il messaggio due volte sono un pò imbranatella XD XD XD
 
Top
cambiazzo
view post Posted on 11/4/2009, 01:14




In questi termini volevo proprio parlarne a Luca cercando di invitare comunque il coro dell'aquila e fare un' offerta per i terremotati nel nostro festival...
 
Top
vocalizzatore
view post Posted on 11/4/2009, 08:55




Il post riguardava gli auguri,auguri di buona Pasqua ai quali mi unisco e faccio anche a tutte le vostre famiglie.
Certo sono giornate tristi in cui vorresti fare qualcosa di utile per chi poi, come me, ha condiviso una parte della sua giovinezza e lasciato tanti ricordi,ambizioni,amicizie,sogni, nei corridoi e nelle aule di quel Conservatorio che oggi non esiste più.
L'Aquila è sempre stata nel mio cuore e quest'anno nella nostra rassegna era stata invitata la corale novantanove.
Adesso non sò ancora se saranno presenti,non credo,ma l'idea di dedicare il nostro festival e fare una raccolta di fondi da dare alla popolazione colpita mi sembra scontata, soprattutto in un momento in cui tante persone cominceranno a dimenticare.....
Troveremo un sistema,magari con Mario che lavora per la Protezione civile o altri canali,ad ogni modo ci attiveremo per portare oltre alle nostre preghiere un'aiuto materiale.
 
Top
Kuma_Buta
view post Posted on 11/4/2009, 12:52




Mi unisco al coro di auguri e vi do la notizia ufficiale il festival raccoglierà fondi durante tutte e tre le serate.
Quindi se prima era doveroso dare il massimo per fare questo festival grande adesso dobbiamo metterci sotto tutti e far volare la nostra macchina perchè non lo facciamo più solo per fare una bella figura noi ma adesso abbiamo uno scopo anche più importante che è dare un contributo a chi in questo momento ha bisogno!
Perciò ragazzi riposatevi e godetevi a pieno la pasqua perchè da martedì ci sarà lavoro per tutti!!!!!
 
Top
il gregoriano
view post Posted on 11/4/2009, 13:30




In un momento come questo vi cito un passo significativo di un filosofo da me molto amato, Julius Evola, nel quale l'analisi materiale e personologica della "caduta" si mischia in un qualcosa di estremamente importante e quasi profetico vedendo i nostri giorni: "Noi oggi ci troviamo in mezzo ad un mondo di rovine. Ed il problema da porsi è: esistono ancora uomini in piedi in mezzo a queste rovine? E che cosa debbono, che cosa possono, essi ancora fare? Ho molta sorpresa nel constatare che dei gruppi, soprattutto di giovani, esistono ancora. Giovani che non si sono lasciati nè si lascieranno mai trascinare nel crollo generale, consapevoli che l'uomo è la potenza del trascendere". Tratto da "Gli uomini e le rovine"1953.
 
Top
10 replies since 10/4/2009, 08:10   121 views
  Share