SONO ZIO.... SIAMO TUTTI ZII

« Older   Newer »
  Share  
cambiazzo
view post Posted on 8/10/2008, 09:36




Ragazzi che serata, ieri sera...
Davanti al computer a sbattere la testa su un progetto che sembra non finire mai!
Poi un messaggio... "E' nato" e il cuore mi si č riempito, uauuuu

Marzio č tra noi, lo abbiamo visto crescere dentro un pancione, e tra poco lo vedremo nella sua culla, poi lo vedremo fare i primi passi... Che miracolo!

Mi sento felice per Valerio, amico di vecchia data con il quale ho passato diversi momenti della mia, della nostra gioventų.
Mi sento felice per Tiziana di cui amico ne sono da poco...ma meglio tardi che mai ;)

Auguri amici miei, auguri neo-genitori.




 
Top
Andrew_The_Fisherman
view post Posted on 8/10/2008, 11:54




Tanti auguri di cuore e tanta felicitā a voi e soprattutto a Marzio.......speriamo che non prenda la voce del padre con tutto il rispetto perchč servono i BASSI
 
Top
jem.r
view post Posted on 8/10/2008, 12:14




La notizia ci č giunta mentre cantavamo "Resonet in Laudibus"...che non a caso aparla della nascita di un Bamnino e della Sua Mamma...;)
Le donne del coro te l 'hanno dedicata tutta piccolo marzio! :)
Auguri ai nuovi Mamma e Papā...e un Imbocca al Lupo grande grande a te!!! ;)
 
Top
papagena87
view post Posted on 9/10/2008, 16:45




un grande benvenuto a una creaturina tanto piccola ma che darā tanta gioia a mamma e a papā e a noi zii di incantus...EVVIVA MARZIO!!!TANTI AUGURI A MAMMA E PAPā!!!AUGURI!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome:
 
Top
polgara
view post Posted on 10/10/2008, 12:02




Benvenuto Marzio!
Tanta felicitā a te ed ai tuoi genitori.
Un abbraccio
 
Top
Tenor Hdemicus
view post Posted on 12/10/2008, 12:49




CIAO TUTTI NEO-ZII

come potrete immaginare questi sono stati giorni un pō movimentati! e questa č la prima volta che mi siedo davanti al pc per rispondervi e per ringraziarvi!!!
Siamo in brodo di giuggiole e non vediamo l'ora di presentarvi sto pargoletto che, modestia a parte, č uscito proprio caruccio!!! :lol:
Grazie a tutti per aver vissuto questa incredibile emozione insieme a noi!
 
Top
marione
view post Posted on 12/10/2008, 16:19




ma pure te ti sei fatto la caricatura! Carina image
 
Top
cambiazzo
view post Posted on 14/10/2008, 17:58




ecco la prima foto della famiglia al completo...

image

e qui marzio appena nato...

image

non vedo l'ora di abbracciarli :)


 
Top
marione
view post Posted on 14/10/2008, 19:17




Bravi!!!
 
Top
eclissy
view post Posted on 16/10/2008, 16:15




Belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!e................grande Marzio!!!!!!!
 
Top
9 replies since 8/10/2008, 09:36   147 views
  Share