Civitavecchia parla

« Older   Newer »
  Share  
cambiazzo
view post Posted on 4/9/2008, 12:14




eventuali proposte per risolvere i problemi cittadini.

Non so voi ma io sono stufo di questi politici che invece di guardare l'interesse della città, guardano i propri.
Per me governare una città è rendere felice e migliore la vita dei cittadini (non era questo che ci insegnavano i giochini tipo sim city? il valore della felicità della popolazione è sempre presente)

Nella realtà invece il politico è qualcuno che cerca di stare sulla poltrona e gonfiare il portafoglio. E le poche iniziative che vengono fatte, sono fatte per accontentare il popolo, ma alla fine ci si rende conto che è solo cortesia di facciata. Non hanno un seguito continuo e sono del tutto futili (insomma ci fanno contenti e cojonati)

Un giorno, forse, mi candiderò come sindaco ma lo farò cercando di stravolgere completamente gli equilibri e la politica, tutta, che in questo momento è il piu grosso cancro della città.

Prima di tutto però devo conoscere le problematiche e ceracre di capire cosa il cittadino vuole. Questo è il succo del blog dare voce ai cittadini
ora lo conosco io e voi, ma magari riusciremo ad ampliarlo riusciremo a renderlo famoso in città e a quel punto questo sarebbe un canale che i politici maledetti non potranno fare a meno di ascoltare.

http://civitavecchiaparla.blogspot.com/


Grazie dell'attenzione
 
Top
polgara
view post Posted on 6/9/2008, 10:47




Io ti voto
 
Top
Andrew_The_Fisherman
view post Posted on 22/9/2008, 21:57




Per votare la tua sponda me devi trovà na ragazza seria visto che hai tutte ste cugine.........Almeno faresti la felicità mia




PRIMA LA FELICITà DI CHI CONOSCI E POI QUELLA DEGLI ALTRI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH




Scherzo.............
 
Top
cambiazzo
view post Posted on 23/9/2008, 09:35




eheh cmq se po fa! :)
 
Top
Andrew_The_Fisherman
view post Posted on 23/9/2008, 11:32




Bravo allora ti voto anch'io
 
Top
Kuma_Buta
view post Posted on 23/9/2008, 19:46




tu intanto candidati che poi ti votiamo....
 
Top
5 replies since 4/9/2008, 12:14   117 views
  Share