ma capitan Federico che fine ha fatto?????????

« Older   Newer »
  Share  
greta1986
icon5  view post Posted on 20/2/2008, 21:30




ma ricordate le belle barzellette che ci intrattenevano tempo fa??
erano divertenti!!!!!!!!!!
che fine ha fatto Capitan Federico???? :?: :?: :?: :?: image image image image image image image image image image image image image
 
Top
lindarella
view post Posted on 25/2/2008, 12:23




Io chi fosse "capitan Federico "non l'ho mai capito, pensa....
 
Top
greta1986
view post Posted on 25/2/2008, 12:56




se è per questo manco io però era gajardo!!!!! image image image image image image image
 
Top
view post Posted on 13/3/2008, 15:30
Avatar

C'è solo 1 Capitano !!!

Group:
Member
Posts:
7,327
Location:
Capitaneria

Status:


Si stava parlando di me ?
Eccomi quà !!

l'avevo già messa questa ?


Il rapporto uomo-donna

Non avevo mai capito perché i bisogni sessuali degli uomini e delle donne sono così differenti. Non avevo mai capito tutte quelle storie di Marte e Venere. E non avevo mai capito perché gli uomini riflettessero con la testa e le donne con il cuore.

Una notte della settimana scorsa, mia moglie ed io ci siamo coricati, abbiamo cominciato a stuzzicarci sotto le coperte cominciando a palpeggiarci un po' ovunque...

Io ero già "full hot" e credevo fosse reciproco dato il carattere esplicitamente osé delle nostre carezze... Ma in quel preciso momento, mi dice : " Ascolta... ora non ho voglia di fare l'amore, ho soltanto voglia che tu mi stringa forte tra le tue braccia, mhm ? "

E ho detto : "COSA!!??"

Allora lei mi ha detto le parole magiche: "Tu non sai entrare in connessione con i miei bisogni emotivi di donna". Alla fine ho capitolato e, rassegnato, mi sono detto che quella notte non avrei avuto del sesso, così mi sono addormentato.

Il giorno seguente siamo andati a fare shopping al centro commerciale. Io la guardavo mentre provava 3 vestiti belli, ma molto cari. siccome non riusciva a decidere, le ho detto di prenderli tutti e tre. Allora, tutta emozionata e motivata dalle mie parole comprensive mi ha detto che avrebbe avuto bisogno anche di un paio di scarpe con cui portarli, ma che costavano 600 euro, al ché ho detto che mi
sembrava giusto.

Dopo siamo passati dalla bijouteria, da dove è uscita con dei braccialetti tempestati di diamanti.

Poverina... se l'aveste vista... era emozionatissima! Penso che credesse che stavo impazzendo, ma, a dire il vero, non è che se ne preoccupasse molto...

Credo mi stesse mettendo alla prova quando mi ha chiesto un carissimo set di mazze da golf professionale " première classe ". Ma penso d'aver distrutto tutti i suoi schemi mentali quando le ho risposto ancora di sì.

A quersto punto era quasi eccitata sessualmente...avreste dovuto vedere il suo viso !!! E' in quel momento che col suo più bel sorriso mi ha detto : "andiamo a pagare alla cassa!"

E' stato difficile trattenersi dal ridere quando le ho detto: "No amore, credo che ora non ho voglia di comprare tutta questa roba". Avreste dovuto vedere il suo viso, davvero, è diventata molto pallida e lo è restata quando ho aggiunto : "voglio soltanto che tu mi stringa fra le tue braccia".

E nel momento in cui il suo viso cominciava a riempirsi di collera ed odio, ho semplicemente aggiunto: "Tu non sai entrare in connessione con i miei bisogni finanziari d'uomo ".

Credo che non farò più sesso prima della primavera del 2053...
 
Top
greta1986
view post Posted on 13/3/2008, 15:48




ha ha!!!!!!!
che bastardata!!!!!!! image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
marione
view post Posted on 13/3/2008, 16:29




Questa l'avevo già sentita da qualcun'altro
 
Top
view post Posted on 29/3/2008, 14:36
Avatar

C'è solo 1 Capitano !!!

Group:
Member
Posts:
7,327
Location:
Capitaneria

Status:


Riflessioni qua e là

Soldi
Un uomo pagherà 5 mila lire per un oggetto che ne vale 2 mila, se lo vuole. Una donna pagherà 2 mila lire per un oggetto che ne vale 5 mila, che non vuole.

Bagno
Un uomo ha in media 6 oggetti nel bagno: uno spazzolino, un dentifricio, una schiuma da barba, un rasoio, un sapone e un asciugamano dell'Holiday Inn. Una donna ha in media 337 oggetti, la maggior parte dei quali un uomo non riesce a identificare.

Discussioni
Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione. Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.

Futuro
Una donna si preoccupa del futuro finché non trova un marito. Un uomo non si preoccupa mai del futuro finché non trova una moglie.

Successo
Un uomo di successo e' colui il quale guadagna più di quanto sua moglie sia in grado di spendere. Una donna di successo e' quella che trova quest'uomo.

Matrimonio
Una donna sposa un uomo sperando che cambi, e lui non cambierà. Un uomo sposa una donna sperando che non cambi, e lei cambierà.

Vestirsi bene
Una donna si veste bene per fare shopping, dare acqua alle piante, buttare la spazzatura, rispondere al telefono e prendere la posta. Un uomo si veste bene per i matrimoni e per i funerali.

Naturalezza
Gli uomini si svegliano dello stesso aspetto con il quale sono andati a dormire. Le donne in qualche modo si deteriorano durante la notte.

Prole
Una donna sa tutto dei suoi bambini: appuntamenti dal dentista, migliori amici, sogni, incubi, paure e speranze. Un uomo è vagamente a conoscenza di una persona bassa nella casa.

A cena fuori
4 Uomini a cena fuori: anche se il conto e' di 80 mila lire, ognuno tirerà fuori 50 mila lire e dirà che non ha tagli minori, e non vorrà il resto. 4 donne a cena fuori: quando arriva il conto, compare la calcolatrice.

Soprannomi
Se Laura, Susanna, Debora e Maria vanno a cena fuori, si chiameranno l'un l'altra Susanna, Debora, Laura e Maria. Se Mario, Luca, Carlo e Giorgio vanno a cena fuori, si rivolgeranno affettuosamente l'un l'altro come 'Ciccione', 'Buffone', 'Stronzo', 'Testa di cazzo'.

Pensiero del giorno
Ogni uomo sposato dovrebbe dimenticare i propri errori: non c'è ragione perché due persone ricordino le stesse cose.
 
Top
greta1986
view post Posted on 29/3/2008, 17:39




l'avevi image image già scritta questa!!!
 
Top
view post Posted on 30/3/2008, 15:53
Avatar

C'è solo 1 Capitano !!!

Group:
Member
Posts:
7,327
Location:
Capitaneria

Status:


Azz, è vero... allora avevo messo pure quell'altra...
comincio a perdere colpi...


Londra: al reparto alimentari si presenta un omino con faccia da piantagrane e chiede al commesso mezzo cocomero. “Un momento solo, sir, devo chiedere una cosa al responsabile…”
Il commesso si avvia verso gli uffici senza accorgersi che il cliente lo segue. Entra nell’ufficio del responsabile e dice: “Direttore, c’è un cretino di la’ che mi ha chiesto mezzo cocomero…”
Cenni disperati del responsabile, che ha visto il cretino in questione. Il commesso si gira, e senza fare una piega, dice: “e poi ci sarebbe questo gentleman che sarebbe interessato a prendere l’altra metà… ” Risolta la situazione, il responsabile e il commesso si ritrovano da soli nell’ufficio.
“Giovanotto” dice il direttore, “stava per combinare un bel disastro, ma non ho potuto fare a meno di ammirare il sangue freddo con cui ne è uscito. Vorrei sapere qualcosa di più sul suo conto. Come si chiama?”
“Baldwyn White, sir. Vengo da Liverpool, città di grandi calciatori e grandi mignotte!!!”
Il direttore: “Mia moglie e’ di Liverpool…”
“Ah, si’? E in che ruolo gioca?”




Sinonimi ma contrari

E' incredibile come la lingua italiana contenga delle sottigliezze. Eccone alcune particolarmente interessanti:


Un cortigiano: un uomo che vive a corte
Una cortigiana: una mignotta

Un massaggiatore: un Kinesiterapista
Una massaggiatrice: una mignotta

Un professionista: un uomo che conosce bene la sua professione
Una professionista: una mignotta

Un uomo di strada: un uomo duro
Una donna di strada: una mignotta

Un uomo senza morale: un politico
Una donna senza morale una mignotta

Un uomo pubblico: un uomo famoso, in vista
Una donna pubblica: una mignotta

Un uomo facile: un uomo con il quale è facile vivere
Una donna facile: una mignotta

Un intrattenitore: un uomo socievole affabulatore
Una intrattenitrice: una mignotta

Un adescatore: un uomo che coglie al volo persone e situazioni
Un'adescatrice: una mignotta

Un uomo molto disponibile: un uomo gentile
Una donna molto disponibile: una mignotta
 
Top
greta1986
view post Posted on 31/3/2008, 11:41




certo che per la donna gira che ti rigira sempre per puttana la si fa passare!!!
che schifo di società!!
 
Top
cambiazzo
view post Posted on 31/3/2008, 11:43




vabbe dai... come per i carabinieri che sono sempre deficienti!
Alla fine sono barzellete...no?!?
no?!?!
no?!?!
 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 12:06
Avatar

C'è solo 1 Capitano !!!

Group:
Member
Posts:
7,327
Location:
Capitaneria

Status:


credo di sì...
 
Top
vocalizzatore
view post Posted on 31/3/2008, 19:48




ma!!!!
 
Top
greta1986
view post Posted on 31/3/2008, 20:01




bè che i carabinieri sono dei cretini è risaputo ma per le donne no!!
mi oppongo clamorosamente!!! image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
view post Posted on 1/4/2008, 15:37
Avatar

C'è solo 1 Capitano !!!

Group:
Member
Posts:
7,327
Location:
Capitaneria

Status:


che non sono cretine ?
 
Top
34 replies since 20/2/2008, 21:30   490 views
  Share