REPERTORIO - FINALE, incredibile, è un poste serio!

« Older   Newer »
  Share  
Kuma_Buta
icon13  view post Posted on 5/12/2007, 22:55




Strano a leggersi scritto proprio da me, ma questa volta faccio un post serio.
Volevo parlare un po' di repertorio, essendo l'ultimo arrivato ho un grosso problema di "buco" nel senso che a parte i pezzi che stiamo provando un questi giorni sono in difficoltà con tutto il resto e volevo chiedere a tutti quanti, avete qualche pezzo di quelli in repertorio, trasportati su finale?

Sarei interessato anche alla versione per finale di tutto quello che avete :)
Chiunque avesse un pò di materiale mi faccia sapere che ci organizziamo per lo scambio di file ^__^


Muchissimas gracias a todos!
image
 
Top
cambiazzo
view post Posted on 6/12/2007, 09:03




Nella sezione privata puoi trovare: vecchie letrose e GoodBye (in questo caso credo che tu debba vedere la parte da secondo tenore)....

vai e buono studio....
 
Top
vocalizzatore
view post Posted on 6/12/2007, 09:23




inoltre se vai su cpdl.org alcuni titoli li trovi anche in finale,tipo o magnum mysterium di da victoria o il kyrie della missa brevis di palestrina,forse anche abendlied o alpenliebe.
Cmq posso darti tutti i titoli.
 
Top
Manuela78
view post Posted on 6/12/2007, 14:04




Io ho qualcosa in formato noteworthy (un altro programmino per scrivere partiture)
dato che è gratuito se te lo scarichi ti passo ciò che ho.
 
Top
Kuma_Buta
view post Posted on 7/12/2007, 16:02




uh grazie!
provvederò a reperire anche noteworthy

:D

CITAZIONE (vocalizzatore @ 6/12/2007, 09:23)
inoltre se vai su cpdl.org alcuni titoli li trovi anche in finale,tipo o magnum mysterium di da victoria o il kyrie della missa brevis di palestrina,forse anche abendlied o alpenliebe.
Cmq posso darti tutti i titoli.

hehehe magari :asd: :asd:

provvederò a passare da te in negozio così facciamo un pò di scambio musica per aiuto informatico ;)

quindi ancora
grazie grazie grazie
 
Top
4 replies since 5/12/2007, 22:55   115 views
  Share