CI VOGLIAMO VEDERE! ;)

« Older   Newer »
  Share  
jem.r
view post Posted on 1/10/2007, 17:37




Anche se per qualche settimana purtroppo le prove sono sospese...in attesa che il nostro maestro si rimetta...che ne dite di vederci tutti insieme?...magari una sola volta alla settimana...se è possibile reperire le chiavi della chiesa non lo so...cmq potremo fare anche da un' altra parte...tipo un pub...potremo farci una chiacchierata e non restare troppo tempo senza cantare, facendo allenamento! :P

Mi mancate tutti.... ;)

fatemi sapere che ne pensate!

hola!
 
Top
greta1986
view post Posted on 1/10/2007, 18:53




sarebbe fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Manuela78
view post Posted on 2/10/2007, 09:27




ragazzi io stasera sono a civitavecchia, se vi organizzate in qualche modo fatemelo sapere (pure con un messaggio qui sul forum tanto riesco a leggerlo anche con il cellulare)
Comunque le chiavi della chiesa non dovrebbe essere difficile reperirle, si può chiedere a Giulio, o direttamente a Silvia (la "sacrestana"!)
 
Top
greta1986
view post Posted on 2/10/2007, 09:32




guarda io purtroppo non ho i recapiti telefonici di nessuno e quindi non potrei nemmeno fare un giro di telefonate per organizzare la cosa....
 
Top
marione
view post Posted on 2/10/2007, 09:58




per me sarebbe meglio domani o dopodomani...ma comunque cerco di adeguarmi alle vostre scelte
 
Top
greta1986
view post Posted on 2/10/2007, 10:21




anche per me cmq sarebbe l'ideale domani o dopodomani...momentaneamente non sto in grandissima forma...
 
Top
Manuela78
view post Posted on 3/10/2007, 13:49




Ragazzi allora che ne dite di organizzarci sul serio per fare lo stesso le prove? c
vediamo se si riescono a reperire le chiavi della chiesa? o un altro locale idoneo (tipo casa di qualcuno :P)
 
Top
marione
view post Posted on 3/10/2007, 13:52




Quando diresti tu? per me andrebbe bene Domani sera e anche Venerdì. Stasera forse per noi sarebbe complicato ma vediamo se si può fare.
 
Top
Manuela78
view post Posted on 4/10/2007, 09:02




Oddio, per quanto riguarda me medesima io fino a lunedi prossimo sto ferma a roma...

Anzitutto bisogna decidere il luogo..se vogliamo fare sempre in chiesa forse bisognerebbe sentire magari Luca se è d'accordo ed eventualmente chiediamo le chiavi a Silvia. Sennò si cerca un altro posto. Dopodiche scegliamo il giorno..
Io se se avvertita prima, tranne il Giovedi (in cui ho le prove con l'altro coro e lavoro fino a tardi), gli altri giorni mi posso organizzare.
 
Top
Eare/Silvia
view post Posted on 4/10/2007, 15:42




io sono libera sempre u.u mi va bene tutti i giorni
Bacioni :P
 
Top
marione
view post Posted on 5/10/2007, 07:07




Beata te!
 
Top
greta1986
view post Posted on 13/10/2007, 15:34




ma non dovevamo organizzare una sera per fare un incintro???
non s'è saputo più niente.......
 
Top
11 replies since 1/10/2007, 17:37   121 views
  Share