[film] "Il Diavolo Veste Prada" e "Prime"

« Older   Newer »
  Share  
vocalizzatore
view post Posted on 25/9/2007, 12:56




Allora, cari amici, in questi giorni sono riuscito a vedere 2 film interessanti.
Devo dire che con tutta la produzione che c'è, i film che vale la pena vedere, in fondo non sono molti.
Tutto sommato vi consiglio di vedere PRIME e IL DIAVOLO VESTE PRADA.
In entrambi c'è una bravissima Meryl Streep che interpreta 2 ruoli totalmente diversi, nel 1° è una psicologa che ha in analisi la possibile nuora, quindi immaginate quando gli argomenti diventano piuttosto piccanti cosa succede,e nel 2° invece è il capo della più importante rivista di moda.
Sono film abbastanza veloci che ti inchiodano alla poltrona ed hanno un finale piuttosto interessante:
Fatemi sapere cosa ne pensate.......
 
Top
cambiazzo
view post Posted on 25/9/2007, 13:43




Ciao Vocalizzatore...
Per quanto riguarda "il Diavolo veste Prada" posso darti una mia impressione molto positiva:
il film è risultato simpatico non impegnativo, il finale... mi è sembrato il giusto compromesso tra le due vite!!! no!?

Prime lo vedrò il "prime" possibile :) poi ti dirò
 
Top
greta1986
view post Posted on 29/9/2007, 19:49




ciao!
anche io ho visto "il Diavolo veste Prada" (2 volte) e mi è piaciuto veramente molto!!
"Prime no non l'ho mai visto ma se dici che ne vale la pena provvederò al più presto!!!!
Un abbraccio Greta!

Ps: guarisci presto che dobbiamo tornare a "lavorare"!!!!
 
Top
cambiazzo
view post Posted on 16/10/2007, 11:48




Finalmente ho visto Prime nella mia unica serata di relax della settimana (il lunedi).
Devo dire simpatico, ma mi aspettavo di più. Devo dare ragione al vocalizzatore: Meryl Streep è stata fenomenale nell'interpretare la psicoterapeuta/mamma... meravigliose le facce... sono morto dalle risate :)

P.S. Magari la trovo io na 37-enne "così", se la trovate fatemi un fischio....

 
Top
3 replies since 25/9/2007, 12:56   98 views
  Share