ce l ho fatta!! ;)

« Older   Newer »
  Share  
jem.r
view post Posted on 23/9/2007, 20:13




Salve a tutti!!! ce l ho fatta finalmente a scrivere su questo benedetto forum!...l'esame di matematica mi sta distruggendo:(...
Avete visto che bel sito?!!...il firts tenor o tenore fashon (ma perchè ha cambiato nome? <_< ) ha fatto proprio un bel lavoro!...e qualche consiglio me lo deve riconoscere...glie l ho dato anch'io! :D ( a proposito t deve essere arrivato un mio mess, era quello che volevo scrivere qui...ma...è una storia lunga :D :D :D )
Che dirvi??...il week end è finito :( non vedo l'ora che venga martedì...per buttare quelle fotocopie piene di formule e farmi una bella cantata con i miei amici singers!

bacini, manu

p.s ma davvero andiamo a cantare all'estero?? :D

p.s 2 (per valeria!...si hanno notizie del bando c.d.r.? e quando la facciamo un' altra cenetta a casa tua :D )

p.s 3 (only for girls)..perfavore non facciamola tutta nera sta divisa estiva...;)

hola!!!


 
Top
marione
view post Posted on 24/9/2007, 05:54




Benvenuta Manu!
Qua ci serve gente.....
 
Top
vocalizzatore
view post Posted on 24/9/2007, 08:03




:D :D Ciao Manu e benvenuta nel popolaccio di Incantus!!!!
Qui se magna se beve e se ..... canta!!!!!!!
Aprite il forum a tutti anche ad esterni l'importante è comunicare cantare e divertirci.
image
 
Top
jem.r
view post Posted on 24/9/2007, 12:29




Per mario e per il vocalizzatore:

grazie del benvenuto!! :P

e...vista l'ora BUON APPETITO!

manu :lol:
 
Top
vocalizzatore
view post Posted on 26/9/2007, 08:35




Manu ma che fine ha fatto morzy the bass???? possibile che è impegnato nella traduzione del sito???
Giorgia giorgia stamattina te stuzzico un pò!!!!!
 
Top
jem.r
view post Posted on 26/9/2007, 16:13




Caro vocalizzatore...io non lo so che fino a fatto Morzy...morzy the bass! purtroppo un soprano è sempre troppo lontano da un basso...e lo perde di vista :P

Auguriamoci che non abbia fatto una brutta fine :D e speriamo che venga alle prove! già cè una moria di uomini....a proposito...portatene qualcuno ;)

Portavoce dei pensieri delle coriste...

hola!
 
Top
marione
view post Posted on 26/9/2007, 17:05




Non ti bastano quelli che ci sono????? -_-
 
Top
jem.r
view post Posted on 26/9/2007, 19:16




Quelli che c sono??!!...O impegnati...O...complicati!!! :P

 
Top
vocalizzatore
view post Posted on 27/9/2007, 08:01




Hai ragione bisogna dare una svecchiata
 
Top
Tenore Charme
view post Posted on 27/9/2007, 10:38




Cara Manuela scrivi alla posta di tenore charme lui saprà aiutarti :B):

...ah, e anche tu luca se vuoi un consiglio per la svecchiata scrivi a tenore charme che ti farà un paio di nomi...

 
Top
9 replies since 23/9/2007, 20:13   222 views
  Share