Sito in inglese

« Older   Newer »
  Share  
MorzyTheBass
icon14  view post Posted on 22/9/2007, 12:49




Salve a tutti popolo, :lol:

ho una proposta per voi:

Che ne dite di fare una versione in inglese del sito? Io sono disponibile a tradurre tutti i contenuti in modo che quando mando le email ai cori stranieri possono farsi un'idea di chi siamo e cosa cantiamo.

Fatemi sapere cosa ne pensate così inizio le traduzioni. :B):

Ciao a tutti

MorzyTheBass
P.R.
 
Top
vocalizzatore
view post Posted on 22/9/2007, 12:54




Sei sicuro di impegnarti così tanto caro Morzy :rolleyes:
 
Top
MorzyTheBass
view post Posted on 22/9/2007, 12:59




Ma certo mio caro vocalizzatore -_- . Se mi ci metto riesco a preparare tutto anche in 2-3 giorni. Basta solo avere l'Ok.

A proposito ma quel progetto per Vienna-Salisburgo a luglio? (poi non mi dite che non lavoro :D :D :D )

MorzyTheBass
P.R.
 
Top
vocalizzatore
view post Posted on 22/9/2007, 13:06




image Mi sembra comunque un'ottima proposta sono d'accordo, devi sentire il tenore fashion!!!!!
Inoltre qualcuno di voi sà niente sulla domanda da presentare al comune riguardo il calendario delle attività culturali?
No, perchè il gran volpino Greclins nonha proferito parola.........
Dice solo barzellette!!!!!

Vienna- salisburgo????? DE CORSSSAAAAAA!!!!!
Prendi tutti i contatti invita fai quello che ti pare basta che senannamo!!
 
Top
MorzyTheBass
view post Posted on 22/9/2007, 13:10




Ma scusa ma non ti è arrivato il programma che ti ho mandato tradotto? Quello del Festival Internazionale, iscrizione 85€ per tutto il coro. Perchè se non ti è arrivata te la mando di nuovo

MorzyTheBass
P.R.
 
Top
vocalizzatore
view post Posted on 22/9/2007, 13:14




Hai ragione, però avevi detto che ti saresti informato riguardo il costo,non eri sicuro,mi sembra, che erano solo €85,00 complessive
 
Top
MorzyTheBass
view post Posted on 22/9/2007, 13:17




Si poi ho riletto bene l'email e sono 85€ per ogni coro partecipante. Se vuoi io posso scrivere a questa persona e se serve chiedo qualche altra info.Prima di confermare rileggiamoci bene il programma (ci sono dei pezzi obbligatori dai "Carmina Burana" e una messa di Mozart) e poi decidiamo.Io non ci metto niente a scrivere per confermare.

MorzyTheBass
P.R.
 
Top
vocalizzatore
view post Posted on 22/9/2007, 13:22




Si,credo che sia meglio chiedere ulteriori informazioni, perchè dal programma che mi hai mandato i carmina burana e la messa di Mozart erano nel programma 2007 con un costo di €.65,00.
Mò vado a pappà!!!
Un'abbraccio
 
Top
MorzyTheBass
view post Posted on 22/9/2007, 13:42




Allora ho riletto bene il programma e i pezzi obbligatori sono gli stessi del 2007 perchè hanno riscosso tanto successo.
Per quanto riguarda la quota di partecipazione mi correggo:

sono 65€ ma non riesco a trovare se a persona o per coro ma tanto questa è una cosa che si può tranquillamente chiedere nell'email. Attendo direttive :B):

MorzyTheBass
P.R.
 
Top
cambiazzo
view post Posted on 22/9/2007, 21:50




Allora per la versione inglese per me non c'è problema. Tanto se morzi the bass si è proposto a tradurre io non ho un grande lavoro da fare (così mi concedo al 80% ai miei affari loschi ;) )

ciao raga
 
Top
marione
view post Posted on 24/9/2007, 05:51




Per Morzata!
Devi venì alle prove!!!!!!
 
Top
vocalizzatore
view post Posted on 24/9/2007, 07:58




Marione,Marione, come fai a scrivere alle 6,51 di lunedì?
Sono quasi le 9 e stò sotto ad un TRENO!!!!!!!!!
 
Top
marione
view post Posted on 24/9/2007, 09:30




Noi siamo della Protezione Civile....vendiamo fumo pure noi
 
Top
vocalizzatore
view post Posted on 24/9/2007, 09:56




Si! ma a quell'ora ve lo sparate pure
 
Top
marione
view post Posted on 24/9/2007, 10:23




Sicuro!! a proposito, che mi consigli??
 
Top
18 replies since 22/9/2007, 12:49   183 views
  Share