cos'è la musica TONALE

« Older   Newer »
  Share  
ailan
view post Posted on 5/2/2011, 13:01




image non si copia anacleto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
unico presidente
view post Posted on 5/2/2011, 14:43




Ma quale Wichi vattelapesca; brutti farisei invidiosi. La cultura quando c'e c'e, perchè io quando andavo a scuola studiavo; mica come voi che copiavate sempre!!!!!!!!!!!

Comunque se lo sapevi già, perchè lo ha visto su Wichi vattelapesca perchè lo chiedi?

Vediamo adesso grandi studenti sapientoni se sapete rispondermi a questa domanda: che cosa è il SARCHIAPONE. Questo su Wichi vattelapesca sicuramente non c'è!
 
Top
ailan
view post Posted on 5/2/2011, 15:50




è un tenore con la saparchia.Vale a dire un tenore con la bocca larga! In altri termini la saparchia sul vocabolario abruzzese è un grosso cucchiaione!Va bene come risposta al tuo quesito? image
 
Top
Kuma_Buta
view post Posted on 5/2/2011, 19:57




ILEANA 1 - 0 SERGIO

:D :D :D :D :D :D
 
Top
il gregoriano
view post Posted on 5/2/2011, 20:55




Ma direi anche Ileana 100 Sergio meno 1000!!!!
 
Top
ailan
view post Posted on 6/2/2011, 12:28




image ha ha ha ha ha ha.per il momento i'm the winner!
 
Top
unico presidente
view post Posted on 6/2/2011, 22:20




RISPOSTA SBAGLIATA; attendo fiducioso una risposta più consona alla VOSTRA cultura!!!!CAPITOOOOOOOOOOOOOO!
 
Top
ailan
view post Posted on 7/2/2011, 10:56




AH grech tu bari,i ragazzi sono troppo giovani per ricordarsi l'esilarante scenetta con walter chiari sul treno con questo sarchiapone in una gabbia e per sapere che il sachiapone è un animale immaginario, io no però,la mia prima risposta era solo uno scherzo!

ps volevo scrivere sarchiapone non sachiapone tanto per non darti appigli!!!!!!!!!! image
 
Top
unico presidente
view post Posted on 8/2/2011, 10:48




Ma quale Walter Chiari, tu sei rimasta all'età della pietra. Il SARCHIAPONE esiste davvero e vi dò altri due giorni dopo di che vi dirò la soluzione; mi auguro di no perchè sarebbe una sconfitta culturale!!!!!!!!!
 
Top
23 replies since 28/1/2011, 16:21   1182 views
  Share