Swingle singers a viterbo

« Older   Newer »
  Share  
Kuma_Buta
view post Posted on 9/9/2008, 21:06




ottimo!!!!
 
Top
papagena87
view post Posted on 10/9/2008, 15:42




ciao a tutti bellissimi indigeni di incantuslonia!!!!!un joddel particolare per il maestro lucazzo che è tornato dalle vette!!!!sn felice che v siete ricordati di me per gli swingle..perchè nn m ero piò fatta viva...cmq grazie tante!!!!!! poi fatemi saper per l organizzazione partenza...vi prego fatemi sapere tramite cell!!!!tanti baci per voi!!!!
 
Top
cambiazzo
view post Posted on 11/9/2008, 00:42




merito mio cara papagena!!!!
 
Top
Pupa
view post Posted on 11/9/2008, 10:02




papagena io ho il tuo asciugamano del mare!!!! :cry: !!!!!!!!
 
Top
vocalizzatore
view post Posted on 11/9/2008, 10:19




Laura,Manuela,Giorgia,Silvia & Co ma non venite al concerto?
E' Strepitoso non ve lo perdete,uccidete la pigrizia e fatevi avanti non ve ne pentirete!!!!!!!
 
Top
Kuma_Buta
view post Posted on 11/9/2008, 14:43




se poi a qualcuno gli andasse pure di pulire il prigo.....mica ce fa schifo.....
 
Top
cambiazzo
view post Posted on 12/9/2008, 19:24




Allora per i biglietti tutto a posto...
dobbiamo andarli a prendere li direttamente al botteghino.
Con Luca stavamo pensando di partire non più tardi delle 6,45 7 in modo che alle 8 siamo su...
visto che i biglietti non sono numerati.

Hola a tutti spargete la voce

 
Top
jem.r
view post Posted on 12/9/2008, 19:50




Luca mi dispiace tanto non esserci!!! ma per domani avevo preso un impegno con la famiglia per un week end fuori città..già prenotato da più di un mese!!!
Se mi potessi sdoppiare lo farei sicuramente!!!!
Sarà per la prossima volta!!! mI racconterete tutto!!!
Cmq sono con voi e vi mando tanti bacioni!!!!!
 
Top
cambiazzo
view post Posted on 13/9/2008, 08:49




uhm spero che alle cascate ci andiate lo stesso con questo tempo ... se no tra tante cosa da fare rimane senza fare niente... :(
 
Top
cambiazzo
view post Posted on 14/9/2008, 15:57




Ragazzi...che bel concerto.
Sarà stata l'atmosfera del teatro, ma sicuramente è stato meglio di quello romano dell'anno scorso.
Mi dispiace per gli assenti perchè si sono persi davvero una bella cosa... e poi abbiamo avuto anche l'onore di cantare(arrangiandoci :) ) davanti ai loro occhi!!! mamma mia che emozione.
 
Top
MorzyTheBass
view post Posted on 14/9/2008, 19:38




Si è stata un'emozione molto forte! C'è da dire che però abbiamo anche la faccia come il c**o eh?!
A parte gli scherzi, veramente un bel concerto. Spero torneranno presto nelle vicinanze!!

MorzyTheBass (che in confronto con Kevin e Tobias poi tanto Bass ammette di non esserlo :(:(:(:( )
 
Top
Andrew_The_Fisherman
view post Posted on 14/9/2008, 21:40




A Morzata non ti credere..............gli effetti sono tanti e la rotondità delle note non è tutta farina del loro sacco.
PAGELLE:
Swigle Singers VOTO 8- . Un gran gruppo che si sta commercializzando con l'ostentazione del Beat che è sicuramente ottimo ai fini dello spettacolo e della massa. Ma i Swingle Singers hanno avuto sempre nelle formazioni passate l'imbattibile qualità della raffinatezza, dell'intonazione impeccabile e soprattutto dell'agilità vocale le quali, ahimè, non sono più quelle di una volta (vedi il primo pezzo). Si stanno avvicinando sempre di più ai gruppi americani come i Rockappella i quali però nel campo del Beat e dello spettacolo sono insuperabili.
E' come se un ghepardo, il migliore sul piano dell'eleganza e della velocità, volesse puntare sulla forza e sulla resistenza come il leone......Potrà mai competere?
IL MIGLIORE: Basso 1° Kevin Fox VOTO 9+ . Non eccelso nella timbrica ma eccezionale sulle note gravi in cui reggeva il confronto col basso 2° e sulle note acute e i falsetti.
Se qualcuno non lo avesse notato in un pezzo in cui ha cantato un pezzetto da solista è riuscito per pochi secondi a emettere due suoni.
IL PEGGIORE: Luca Pernice VOTO 5-. Non è rimasto a cena e tutti i presenti sono rimasti delusi. Inoltre non sapeva la parte di For the longest time.
ALTRI VOTI:
MORZATA 5+. Anche lui assente alla cena e prende parte solo vocalmente al coro. SDOPPIATO
KUMABUTA 7+. Impavido davanti ai Swingle Singers e stranamente è riuscito a non dormire in macchina. ELETTRICO
ECLISSY E PAPAGENA 6-. Entusiaste per lo spettacolo ma pretendono di cantare quando non si imparano pezzi al di fuori del coro. Cercatevi un pezzo per sole donne e stupiteci. SCONTATE
CAMBIAZZO 7-. Partecipe e traghettatore come si addice a un vice presidente anche se a volte preferisce parlare e guardare altrove piuttosto che cantare. SPIRITO LIBERO
TENORE CHARME 7. Il migliore riguardo la memoria dei pezzi ma tornerà al coro? L'incertezza lo pervade. MISTERIOSO
TENORE JUNIOR 8. Presente in tutti i sensi...nonostante la giovane età a volte sembra più maturo del Grechlins. IN CRESCITA


Edited by Andrew_The_Fisherman - 14/9/2008, 23:10
 
Top
cambiazzo
view post Posted on 14/9/2008, 23:26




Bravo andrea mi trovi d'accordo in tutto ...
Compreso le pagelle! ;)

INFO DI SERVIZIO: ho messo nell'area video di www.incantus.it il video montato da me! andate a vedere!!!
 
Top
polgara
view post Posted on 15/9/2008, 06:52




perchè non lo riesco a vedere? mi da tutto nero con una x piccina, come quando non ha il programma adatto per visionare foto/ecc....

a proposito, mi è dispiaciuto - ma non troppo - non venire a viterbo, ma stavo a mollo in sardegna.....
 
Top
cambiazzo
view post Posted on 15/9/2008, 09:14




Uhm ci risiamo, torna polgara e tornano i problemi con il sito
eheh!!!

a parte gli scherzi...prima di tutto ben tornata.
Secondo... prova ad andare su questo link e vedilo da qui. se non funziona non hai il programma di visualizzazione per i filmati youtube.
FILMATO SWINGLE

 
Top
49 replies since 25/8/2008, 09:52   777 views
  Share