Sto a rota

« Older   Newer »
  Share  
marione
view post Posted on 29/2/2008, 19:37




ma dai...2 euro e mezzo li spendono tutti oggi!
 
Top
greta1986
view post Posted on 1/3/2008, 00:24




non è questione dei due euro e mezzo ma nun è che mi interessa andarmi a coprare il giornale.
la mia era una domanda per sapere se anche noi donne cantavamo quel brano e cose simili...tutto qua....
 
Top
cambiazzo
view post Posted on 1/3/2008, 03:25




Ma certo che lo cantate anche voi donne....ricordo il nome di una famosissima soprana che ha cantato questo brano una 10ina di anni fa in germania mi sembra si chiamasse agata polishikova....
 
Top
greta1986
view post Posted on 1/3/2008, 10:24




bè allora sarò lieta di impararlo!!!:-D
 
Top
Andrew_The_Fisherman
view post Posted on 7/3/2008, 14:48




é quella inedita a 9 voci perchè Rabella Ampetocle ha scritto tre versioni. Nell'Aronica Tubilicum è considerato uno dei più grandi insieme a Giorgio Splentari e Lodovico Trella di Quinto Senese.
Se vuoi maggiori informazioni compra la rivista che ha detto Mario.
P.S. a Mario perchè il numero di Marzo nn è uscito? Ma tu ce l'hai? Se si guardami l'articolo sulla Posterdate Ensemble perchè mi sembra abbiano fatto anche Nata Lux.
Grazie mille
 
Top
Kuma_Buta
view post Posted on 7/3/2008, 16:30




CITAZIONE (Andrew_The_Fisherman @ 7/3/2008, 14:48)
P.S. a Mario perchè il numero di Marzo nn è uscito? Ma tu ce l'hai? Se si guardami l'articolo sulla Posterdate Ensemble perchè mi sembra abbiano fatto anche Nata Lux.
Grazie mille

Rispondo io dicendo che, il numero di marzo uscirà subito dopo pasqua cioè a fine mese (purtroppo), e che alla Posterdate Ensemble, sarà dedicato uno special sul numero di aprile e per chi volesse a 7,5 € in più il dvd del concerto al Donnington castle in Inghilterra, del 2007...(in cui hanno fatto pure O Nata Lux di Lauridsen)...io me lo so già prenotato in edicola!

Comunque pare che su Rabella, uscirà una monografia interessante verso la fine di giugno curata da Tarichi e Di Ponza e da quello che si rumoreggia nell'ambiente, pare che ci sarà anche un cd/dvd allegato....pare con i pezzi più famosi, cmq visto chi sono i curatori direi che vale la pena comprarla :)

Edited by Kuma_Buta - 7/3/2008, 17:08
 
Top
cambiazzo
view post Posted on 8/3/2008, 00:05




Hi guys, ops a forza dil parlare inglese....
cmq volevo dirvi...che a Londra ho trovato il dvd di un concerto di ampetocle del gennaio 2008 fatto nell'abbazia di lanchaster che si trova nel famosissimo quartiere londinese di soho.

io me lo compro
 
Top
vocalizzatore
view post Posted on 8/3/2008, 00:18




allora prendi una copia anche a me!!!!!!!
 
Top
marione
view post Posted on 8/3/2008, 08:18




Scusa Coach ma tu non le vendi queste prelibatezze musicali?
 
Top
Andrew_The_Fisherman
view post Posted on 9/3/2008, 17:52




Anche per me che culo che l'hai trovato
 
Top
24 replies since 27/2/2008, 13:49   379 views
  Share